Pannello fotovoltaico monocristallino - 60 celle

Fotovoltaico casa

Impianto Fotovoltaico

Il pannello fotovoltaico cristallino è un prodotto in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Progettato per essere installato su impianti residenziali, vanta una struttura elastica, pensata per ogni tipo di necessità e capace di conformarsi a ogni tipo di spazio, anche i più stretti e all’apparenza meno agevoli.

Le sue performance gli permettono di raggiungere i 400 Watt e quindi di andare a soddisfare in pieno il fabbisogno necessario per alimentare in maniera corretta la tua abitazione. 

Pensato per durare nel tempo e per performare al meglio, questo impianto fotovoltaico è stato costruito sfruttando materie prime di primissimo livello, che gli permettono di fornire prestazioni elevate sotto ogni tipo di sforzo e di condizioni meteo.

Caratteristiche tecniche

  • Cessione del credito con sconto in fattura del 50%. Compila il modulo di contatto e nel giro di 24 ore verrai contattato da un nostro operatore che saprà fornirti ogni tipo di informazione per approfittare di questa fantastica offerta.
  • Possibilità di pagamento rateale senza anticipo.
  • Pannello fotovoltaico con garanzia di 15 anni.
  • Tolleranza di potenza sempre positiva da 0 a +5 Wp.
  • Le celle a 4 bus bar ad alta efficienza, pensate per ridurre la perdita di corrente e incrementare la potenza di uscita della cella.
  • Elevata resistenza alla grandine (80 km/h), ad alte temperature e a carichi di vento e neve.
  • Vetro temperato (3,2 mm) per garantire il miglior equilibrio tra la massima resistenza meccanica e la trasparenza di superficie.
  • Autopulente, autoriflesso e progettato per impedire l’accumulo di polvere.
Celle con 5 Busbar ad Alta Efficienza
Grazie alla qualità delle celle dei suoi moduli, il suo inverter raggiunge con facilità e velocità il suo massimo punto di potenza, incrementando in maniera evidente la quantità di energia prodotta. Le celle a 5 busbar hanno il pregio di ridurre le eprdite resistive e lo stress meccanico.
Test di Elettroluminescenza
Simile ai Raggi X, il test di elettroluminescenza viene effettuato su tutti i moduli, prima e dopo la laminazione. In questo modo ci si accerta del loro corretto funzionamento, si certifica la loro funzionalità meccanica e si valuta la qualità delle celle utilizzate.
Prestazioni Elevate
Dai carichi di neve alle folate di veneto, fino ad arrivare alle elevate temperature estive, questo impianto fotovoltaico è stato testato per garantire alla clientela performance di livello sotto qualsiasi condizione meteo.
Precedente
Successivo

Certificazioni

  • Tüv InterCert SAAR IEC 61215, IEC 61730
  • Certificato di reazione al fuoco – Classe 1
  • Test IEC61701
    Corrosione dei moduli fotovoltaici
    da nebbia salina
  • Test IEC62716 Ammonia Corrosion. Corrosione dei moduli fotovoltaici da vapori di ammoniaca
100 %
Max decadimento all'anno
0 %
Max decadimento per il 1° anno
0 %
Decadimento al termine del 12° anno
0 %
Decadimento al termine del 25° anno